Belli abbronzati! Anche con un’ estate dispettosa che non arriva mai!

 Tutti noi desideriamo arrivare in spiaggia con una pelle già abbronzata, che ci  metta in risalto e non ci faccia  apparire come gli ultimi arrivati, pallidi e poco attraenti.Così ricorriamo frequentemente alle lampade abbronzanti UV che ci regalano una bella abbronzatura, esponendoci però a rischi sia per la salute che per la nostra bellezza, come ormai tutti sanno.

I raggi UV  infatti possono danneggiare  le delicate fibre del derma, a causa della  loro capacità di penetrazione, e provocano rughe, rilassamento cutaneo e invecchiamento precoce  della cute, oltre a favorire  l’insorgenza di macchie cutanee.

Quindi è importante esporsi il meno possibile alle lampade.

Proprio per conciliare l’esigenza estetica di una bella abbronzatura e la salvaguardia della salute della cute, Germaine Bombampete di Villa Eta Cosmesi Naturale Etica ha creato due prodotti straordinari della linea Solaria

  •  Intensificatore  Melaninico INTENSITY BRONZE e
  • SUPER BRONZE GEL

 che rendono disponibile in maggior quantità la melanina, il pigmento di colore bruno prodotto fisiologicamente dal nostro organismo nei melanociti, e che è responsabile della pigmentazione della cute. E quindi dell’abbronzatura! 

Questi prodotti infatti, stimolano in modo assolutamente naturale i meccanismi  biologici attivati dagli UV, responsabili della sintesi ed utilizzo della melanina.

L’Intensificatore  Melaninico INTENSITY BRONZE e SUPER BRONZE GEL Solaria non vanno  confusi con i prodotti  autoabbronzanti, che si limitano a provocare una reazione chimica di contatto tra la crema e la cute producendo una “colorazione superficiale” che niente ha che vedere con la vera abbronzatura data dalla melanina-

  • 13413533_1188918994473068_306773199697441161_n intensificatore melanina

Con l’Intensificatore  Melaninico INTENSITY BRONZE o SUPER BRONZE GEL Solaria  si ottiene un’abbronzatura rapida, duratura e uniforme, senza doversi sottoporre a lunghe sedute sotto lampada o al sole.L’uso consigliato per avere uno splendido colorito è

 

 

  •  prima della partenza, per abbronzarsi anche in città
  • per ridurre il numero di sedute con lampade UV
  • durante l’estate per ridurre la durata dell’esposizione al sole 
  • negli ultimi giorni di villeggiatura, per fissare  l’abbronzatura
  • durante tutto l’anno, per sfruttare ogni raggio di sole

 Oltre all’attività funzionale all’attivazione della melanina , il Burro di Cacao , l‘Olio di Cocco, l’Olio di Noce contenuti in questi prodotti apportano alla cute una intensa azione elasticizzante e antiossidante così da renderla setosa e luminosa.E’ importante ricordare che  sono SENZA FILTRI SOLARI e quindi non danno protezione dai raggi Uva e Uvb. Si raccomanda  di utilizzare sempre  anche una crema con buon indice di protezione, come Solaria a media ed alta protezione ,in particolare su pelli chiare, o non ancora abbronzate, nelle ore centrali della giornata, nelle prolungate esposizioni al sole.

Le creme Solaria – a media ed alta protezione- consentono di idratare la cute  e prevenire le scottature e l’invecchiamento precoce, favorendo un’abbronzatura dorata e uniforme.

Nella formulazione sono presenti anche filtri solari fisici, polveri finissime che fisicamente bloccano i raggi solari, come se ombreggiassero la pelle, su cui però risultano trasparenti ed invisibili.

13417431_1188912087807092_9033713764578130945_n media alta

La crema ad ALTA protezione è indicata per soggetti la cui pelle è chiara e delicata, fototipi II.  con spiccata tendenza agli eritemi, anche per le parti del corpo molto sensibili come il naso e le labbra.

 

La protezione MEDIA  è pensata per proteggere dai raggi UV le pelli già abbronzate o naturalmente scure.

 

Le protezioni solari vanno applicate in quantitativo abbondante , prima dell’esposizione e riapplicate con frequenza per mantenerle attive, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.

E dopo l’esposizione al  sole o alle lampade? 

Solaria AFTER BRONZE – DOPOSOLE

Esposizioni prolungate al sole, caldo intenso, vento e acqua di mare sono tutti fattori di aggressione nei confronti della cute. Per riportare alla normalità il meccanismo d’idratazione naturale della pelle, non bastano le protezioni solari applicate durante il giorno ma bisogna applicare un buon doposole a fine giornata. L’azione ristrutturante di Solaria  After Bronze Doposole è fondamentale per idratare e rivitalizzare la pelle aggredita dal sole, restituendole la quota di acqua persa e ripristinando una funzione barriera ottimale. Grazie alla presenza di Allantoina, Pantenolo ed Acido Glicirrizico, svolge un’azione lenitiva contro gli arrossamenti cutanei provocati dal sole,vento e salsedine. Completa la formula il Collagene, che combatte la disidratazione dovuta ai raggi solari. La sua consistenza, specifica per il viso, permette un perfetto assorbimento.

 

SOLARIA, creme solari di VILLA ETA COSMESI NATURALE ETICA , propone alta qualità ad un prezzo molto conveniente : flaconi da 100 ml a soli 12 euro !!!

 

13346673_1185892141442420_1885640679497069655_n insieme

Pubblicato in Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*