Dal resveratrolo grandi benefici per tutto l’organismo.E per la salute della nostra cute.

grappolo-d-uva-vino-15968108

E’ ben noto che un bel bicchiere di vino rosso, ad esempio di Montepulciano d’Abruzzo, sia un eccellente aiuto per una vita lunga e sana.

Ma non è certo l’alcool contenuto che contribuisce a preservare la nostra salute.
È invece il prezioso resveratrolo , uno dei più potenti antiossidanti conosciuti in natura e di cui sono ricchissimi i frutti rossi , l’uva e il vino , quello rosso in particolare.

Moltissimi studi hanno dimostrato la sua efficacia nella prevenzione di numerosi disturbi cronici correlati all’età e ai processi infiammatori , nel contrastare il colesterolo LDL, o cattivo, nel prevenire le patologia cardiovascolari, nel controllare il metabolismo.

Ma quali benefici può dare il resveratrolo nella cura della nostra cute? Per la sua salute e la sua bellezza ?

La nostra pelle troppo sollecitata da fattori nocivi, non riesce a contrastarli tramite gli antiossidanti che produce in modo autonomo, ma necessita di riceverne dall’esterno tramite il trattamento cosmetico per contrastare rughe, solchi, disidratazione, perdita di densità e di lucentezza cutanea.

Il resveratrolo stimola i processi di riparazione della pelle e riduce l’infiammazione.Al resveratrolo si attribuisce l’attivazione di una particolare proteina contenuta nei fibroblasti e nei cheratinociti, importanti cellule della pelle di cui prolunga la vita.

L’attività antiossidante del resveratrolo contrasta i radicali liberi, sostanze nocive responsabili dei processi di invecchiamento cutaneo dovuti a cronoaging, ( haimè! gli anni passano…) e a fattori ambientali come raggi UV, fumo di sigaretta, inquinamento, stress.

Villa Eta Cosmesi Naturale Etica ha realizzato una intera linea di prodotti cosmetici al Resveratrolo con Estratto di Uva Puro di Montepulciano d’Abruzzo per darti un viso più giovane e luminoso.
Nella ricca formulazione della crema viso e latte corpo il resveratrolo agisce in sinergia con altri potenti antiossidanti : l’estratto secco di vite rossa titolato in polifenoli al 5% , l’olio di vinaccioli, i semi degli acini d’uva, che ha anche proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare e la vit E. L’esfoliante viso è ricco in olio di jojoba e gel di aloe Vera, idratante ed efficace contro le irritazioni e l’arrossamento della pelle, per un aspetto luminoso, fresco e levigato.

Con l’avanzare dell’età il problema degli inestetismi dovuti al cedimento delle strutture cutanee accomuna un numero sempre maggiore di donne.
Sconfiggiamoli con l’aiuto della natura!
Contrastare i segni del tempo e avere una pelle più compatta, morbida e levigata, sono obiettivi raggiungibili. Con un po’ di costanza e i prodotti Villa Eta .

Inoltre abbiamo bellissimi INCI VERDI .
I nostri INCI sono molto brevi, contengono pochi ingredienti, e questo è un grande indice di qualità, di conoscenza cosmetica e di tecnologia produttiva. Le sostanze contenute nei nostri prodotti sono solo principi attivi funzionali oltre a ciò che è strettamente necessario per la formulazione cosmetica.

Proponiamo il massimo beneficio dall’utilizzo della natura nel massimo rispetto dell’ecologia della tua pelle.

I cosmetici Villa Eta Cosmesi Naturale Etica sono senza parabeni , siliconi, derivati dal petrolio .

Linea al Resveratrolo con Estratto di Uva Puro di Montepulciano d’Abruzzo.
Crema viso antiage ed emolliente
Esfoliante viso esfoliante ed emolliente
Latte corpo antiage e rassodante

Pubblicato in Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*